Schede di riferimento
News Cinema

Steve Carell in Burt Wonderstone?

Steve Carell potrebbe abbandonare l’anno prossimo la serie The Office per concentrarsi sulla sua famiglia e sulla sua carriera cinematografica, ma si sta già ritagliando spazio tra una serie di registrazioni e l’altra per interpretare film

Steve Carell in Burt Wonderstone?

Steve Carell in Burt Wonderstone?

Steve Carell potrebbe abbandonare l’anno prossimo la serie The Office per concentrarsi sulla sua famiglia e sulla sua carriera cinematografica, ma si sta già ritagliando spazio tra una serie di registrazioni e l’altra per interpretare film.

Durante una pausa nella serie Carell potrebbe quindi essere impegnato – è solo una scelta tra diverse opzioni – in Burt Wonderstone, storia di un noto mago di Las Vegas che perde la voglia di esibirsi quando accidentalmente uccide il suo partner (e come non comprenderlo? Ndr). Non ha però molto tempo per elaborare il lutto, dal momento che se non torna in pista quanto prima il suo rivale gli soffierà il posto.

La New Line è la produttrice del film, a cui al momento non è associato alcun regista. Sull’impegno di Carell si dovrebbe sapere a breve.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming