News Cinema

Stasera in TV: i film di venerdì 9 agosto

1

Il fine settimana è alle porte e il modo migliore per accoglierlo è quello di vedere un buon film. Questa sera, venerdì 9 agosto, vi consigliamo questi quattro: la commedia americana Lo spaventapassere; il capolavoro di Michael Cimino vincitore di cinque premi Oscar, Il cacciatore; un'avventura in un mondo parallelo popolato dai dinosa...


Il fine settimana è alle porte e il modo migliore per accoglierlo è quello di vedere un buon film. Questa sera, venerdì 9 agosto, vi consigliamo questi quattro: la commedia americana Lo spaventapassere; il capolavoro di Michael Cimino, vincitore di cinque premi Oscar, Il cacciatore; un'avventura in un mondo parallelo popolato dai dinosauri, Land of the Lost; un poliziesco ricco d'azione con un'inedia coppia di attori, Hollywood Homicide.

(Per la programmazione completa potete consultare la nostra Guida TV: cliccando qui)

Lo spaventapassere (Commedia - 2011) di David Gordon Green con Jonah Hill, Sam Rockwell, alle 21:10 su Sky Cinema 1.

Uno studente universitario sospeso per un semestre è costretto a fare ritorno a casa da sua madre. Si troverà cosi' a fare il baby-sitter dei figli del vicino di casa.

Il cacciatore (Drammatico - 1978) di Michael Cimino con Robert De Niro, John Cazale, John Savage, Christopher Walken, Meryl Streep, alle 21:20, su Studio Universal.

Tre giovani amici lavorano in una acciaieria in Pennsylvania. Quando hanno del tempo libero, vanno a caccia di cervi. Sono stati chiamati alle armi e stanno per recarsi in Vietnam. Quando i tre giungono sul teatro delle operazioni militari, cadono prigionieri dei Vietcong e subiscono terribili torture prima di reagire e tentare di liberarsi. Gli avvenimenti successivi li disperdono.

Land of the Lost (Avventura - 2009) di Brad Silberling con Will Ferrell, Anna Friel, Danny McBride, alle 23:15, su Italia 1.

Il Dottor Marshall viene risucchiato, insieme ai suoi due figli, in un vortice spazio temporale che li catapulta indietro nel tempo. I protagonisti si ritroveranno in un universo alternativo popolato da dinosauri e altre creature fantastiche, compresa la pericolosa specie degli Sleestak.

Hollywood Homicide (Azione - 2003) di Ron Shelton con Harrison Ford, Josh Hartnett, alle 23:50, su Rete 4.

Joe Gavilian e K.C. Calden, due detective della squadra omicidi, investigano su un gruppo rap prodotto da Sartain, proprietario di una nota etichetta musicale rap, sospettato dell'omicidio di alcuni artisti che in passato avevano cercato di sciogliere i contratti che li legavano con la casa discografica.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming