News Cinema

Stasera in TV: i film di venerdì 29 marzo

Questo venerdì prima di Pasqua sono moltissimi i film proposti dai canali TV, in chiaro e non. Qualche consiglio per scegliere cosa guardare questa sera, 29 marzo.


In questo venerdì prima di Pasqua sono moltissimi i film proposti dai canali TV, in chiaro e non. Qualche consiglio per scegliere cosa guardare questa sera, 29 marzo

(Per la programmazione completa potete consultare la nostra Guida TV: cliccando qui




Siamo nel 1954, quando su un’isola remota un pluriomicida scompare da una cella blindata in un impenetrabile ospedale. Per far luce sul caso vengono chiamati il capo della polizia locale Teddy Daniels e il suo nuovo partner. Il thriller psicologico Shutter Island, in onda questa sera alle 21:10 su Italia 1, segna la quarta collaborazione tra il regista Martin Scorsese e l’attore Leonardo DiCaprio. Nel cast anche Mark Ruffalo, Michelle Williams, Ben Kingsley e Max von SydowPer passare una serata circondati da psichiatri inquisitori e da pazienti psicopatici e pericolosi. 



Su Sky Cinema Comedy alle 21:00 va in onda la commedia romantica La dura verità. Protagonisti Katherine Heigl, nei panni di una produttrice televisiva in cerca dell'amore, e Gerard Butler in quelli di un sensuale presentatore che proprio non riesce ad essere cinico, maschilista e volgare. Lui aiuterà lei a conquistare l’altro, ma le cose andranno diversamente dal previsto. 



Quattro nomination agli Oscar e una statuetta vinta per la miglior attrice non protagonista, The Help, in onda alle 23:05 su Sky Cinema Passion racconta una storia tutta al femminile. Ambientato in Mississippi nei primi anni Sessanta, il film affronta i temi del razzismo e del perbenismo di facciata delle famiglie del Sud, quando ogni famiglia aveva in casa almeno una domestica di colore. Tratto dall'omonimo romanzo di Kathryn Stockett, con Emma Stone, Viola Davis, Bryce Dallas Howard, Sissy Spacek, e Jessica Chastain



Infine per gli amanti della tensione, Italia 1 alle 23:40 propone l’horror The Skeleton Key con Kate Hudson. Caroline è una ragazza che si prende cura di malati terminali e persone disagiate. Un giorno si trasferisce a casa di Ben per dargli assistenza. L’uomo, a seguito di un misterioso incidente, è rimasto semi paralizzato e non riesce più a parlare. Ma un giorno Caroline scopre una stanza segreta, dove trova resti di sangue, capelli e altri accessori necessari per i riti voodoo. Da quel momento si convince che la causa dello stato di infermità di Ben sia proprio in quella stanza.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming