News Cinema

Stasera in TV: i film di mercoledì 3 aprile

1

Avventura, commedia, azione, thriller, dramma. Quali siano i vostri gusti, ecco cosa vi consigliamo di vedere in TV questa sera, mercoledì 3 aprile.


Avventura, commedia, azione, thriller, dramma. Quali siano i vostri gusti, ecco cosa vi consigliamo di vedere in TV questa sera, mercoledì 3 aprile.

(Per la programmazione completa potete consultare la nostra Guida TV: cliccando qui)




Mentre si attendono notizie sul quinto capitolo della serie, Canale 5 manda in onda alle 21:10 l’ultimo Pirati dei Caraibi, Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare . Johnny Depp torna a vestire i panni del famoso Capitan Jack Sparrow, questa volta alle prese con una donna del suo passato, interpretata da Penelope Cruz. Il quarto film del fortunato franchise firmato Disney, è diretto dal regista del musical Chicago, Rob Marshall, a differenza dei tre precedenti che portavano la firma di Gore Verbinski.



Cameron Diaz, Christina Applegate e Selma Blair sono le sexy protagoniste de La cosa più dolce… in onda su MTV alle 21:10. Tre ragazze si divertono seducendo gli uomini, senza mai legarsi a loro sentimentalmente. Questo fino a che una di loro non perde la testa per un ragazzo. Commedia dai toni spesso spinti, scritta da Nancy M. Pimental, già autrice della fortunata serie animata South Park.



Basato sul romanzo del giornalista del Washington Post David Ignatius, l’action thriller Nessuna verità è in programma alle 22:45 su Premium Cinema. Diretto da Ridley Scott, Leonardo DiCaprio è un agente della CIA impegnato nella lotta al terrorismo, che viene mandato in Medio Oriente per compiere una difficile missione. Nel cast anche Russell Crowe.



A 00:35 su Sky Cinema Cult, va in onda L’odio di Mathieu Kassovitz, con Vincent Cassel. Ambientato nella periferia parigina, il vero protagonista del film è l’odio, quello tra dei ragazzi facenti parte di alcune bande di quartiere e gli agenti del servizio d’ordine. Interamente in bianco e nero, L’odio prende spunto da un fatto di cronaca: l’uccisione di un ragazzo da parte della polizia. Vincitore della Palma d’Oro per la miglior regia al Festival di Cannes, è un film forte, brutale, che ha fatto molto parlare di sé, in patria e non.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming