News Cinema

Stasera in TV: i film di mercoledì 12 febbraio

Ecco i nostri consigli per questa sera in TV: The Amazing Spider-Man, Tra le nuvole, Inside Man, Prova a prendermi. Buona visione!


Ecco i nostri consigli per questa sera in TV: The Amazing Spider-Man, Tra le nuvole, Inside Man, Prova a prendermi. Buona visione!

 

(Per la programmazione completa potete consultare la nostra Guida TV: cliccando qui)

The Amazing Spider-Man (Azione, fantasy - 2012) di Marc Webb con Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, C. Thomas Howell alle 21:10 su Sky Cinema Hits.

The Amazing Spider-Man è un film basato sull'Uomo Ragno, il celebre personaggio dei fumetti
creato dalla Marvel Comics. Reboot della saga cinematografica slegato dalla precedente trilogia diretta da Sam Raimi. Diretto dal regista statunitense Marc Webb, che ha firmato anche il sequel nel 2014, The Amazing Spider-Man 2. Il film ha incassato oltre 752 milioni di dollari in tutto il mondo. Sceneggiatura di James Vanderbilt, Alvin Sargente e Steve Kloves.

Tra le nuvole (Commedia, drammatico - 2010) di Jason Reitman con George Clooney, Jason Bateman, Anna Kendrick, Vera Farmiga, Melanie Lynskey alle 21:15 su Rete 4.

Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Walter Kirn pubblicato nel 2001, scritto e diretto dal regista canadese Jason Reitman che per la pellicola vinse il Goldeb Globe per la migliore sceneggiatura nel 2010 e ricevette sei candidature agli Oscar nello stesso anno. Un brillante professionista che lavora viaggiando di continuo, si troverà di fronte ad un bivio professionale che lo costringerà a fare i conti con la propria vita. Un'intensa commedia agrodolce con protagonista George Clooney.
 

Inside Man (Thriller - 2006) di Spike Lee con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer, Willem Dafoe alle 23:15 su Premium Cinema.

Diretto dal celebre regista afroamericano Spike Lee, soggetto e sceneggiatura di Russell Gewirtz. La vita di un detective di polizia, un rapinatore di banche e di un'esperta di mediazione internazionali, si intrecciano durante un abile e ingegnoso colpo ad una banca. Il regista si avvale di un cast eccezionale: Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummere e Willem Dafoe, per la pellicola che ad oggi, ha incassato di più nella sua lunga carriera dietro alla macchina da presa.

Prova a prendermi (Biografico, thriller - 2002) di Steven Spielberg con Leonardo DiCaprio, Tom Hanks, Christopher Walken, Martin Sheen, Nathalie Baye, Amy Adams alle 23:25 su Studio Universal.

Il film si basa sulla vera storia del ex truffatore statunitense, oggi consulente finanziario, Frank Abagnale, che tra il 1964 e il 1969 riuscì a incassare centinaia di assegni falsi in 26 paesi del mondo, arrivando ad avere una fortuna di oltre 4 milioni di dollari. Diretto dal grande Steven Spielberg, il film ha incassato più di 351 milioni di dollari. A dare la caccia allo scatenato Frank Abagnale interpretato da Leonardo di Caprio, l'agente dell'FBI Carl Hanratty, intepretato ad Tom Hanks.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo