News Cinema

Stasera in TV: i film di martedì 27 agosto

Oggi, martedì 6 agosto, la programmazione dei palinsesti TV della sera è davvero ricca. Ecco cosa vi consigliamo di vedere: il drammatico 21 grammi; il grande classico della Nouvelle Vague, Jules e Jim; il catastrofico Cloverfield; il thriller La regola del sospetto.


Oggi, martedì 6 agosto, la programmazione dei palinsesti TV della sera è davvero ricca. Ecco cosa vi consigliamo di vedere: il drammatico 21 grammi; il grande classico della Nouvelle Vague, Jules e Jim; il catastrofico Cloverfield; il thriller La regola del sospetto.

(Per la programmazione completa potete consultare la nostra Guida TV: cliccando qui)

21 grammi (Drammatico - 2003) di Alejandro González Iñárritu con Sean Penn, Naomi Watts, Benicio Del Toro, Charlotte Gainsbourg, alle 21:10, su La7D.

Un tragico incidente riunisce le vite di tre persone: Paul, Jack e Cristina. Dopo la tragedia Paul deve confrontarsi con la sua mortalità, Cristina decide di scendere a termini con il suo presente e, forse, il suo futuro, e la fede di Jack viene messa a dura prova. Se qualcuno di loro riuscirà a ritrovare un equilibrio, sarà a costo dell'equilibrio dell'altro. 21 grammi è il peso dell'anima di una persona, il peso che si perde quando si muore...

Jules e Jim (Drammatico - 1962) di François Truffaut con Jeanne Moreau, Oskar Werner, Henri Serre, alle 21:40, su Laeffe.

Ambientato a Parigi, nel 1907, racconta la storia di due studenti, l'austriaco Jules, e il francese Jim, legati da una profonda amicizia, perché accomunati dagli stessi gusti artistici e letterari. Il loro legame viene sconvolto dall'incontro casuale con Catherine, ma la loro amicizia resiste, anche se la donna si lega ad entrambi. Nè questa passione comune, nè lo scoppio della Guerra, riusciranno a dividere i due amici.

Cloverfield (Fantascienza - 2008) di Matt Reeves con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, Michael Stahl-David, Mike Vogel, alle 23:40, su Sky Cinema Hits.

Cinque ragazzi newyorchesi organizzano un party per un loro amico che sta per partire alla volta del Giappone. Ma nel corso della festa, un enorme mostro gigante piomba su New York causando panico e distruzione. I ragazzi dovranno cercare di salvarsi la vita e di fronteggiare l'evento più orrendo e surreale che gli sia mai capitato di vivere.

La regola del sospetto (Thriller - 2003) di Roger Donaldson con Al Pacino, Colin Farrell, Bridget Moynahan, alle 23:50, su Rete 4.

James Clayton è un giovane molto brillante e mago con i computer appena assunto dalla CIA. La sua non comune intelligenza attrae l'attenzione del veterano Walter Burke che lo aiuta a capire i difficili ingranaggi del lavoro e il modo di superare i numerosi ostacoli. Grazie all'aiuto di Burke, Clayton viene assegnato ad uno speciale dipartimento. Il suo compito è quello di sorvegliare Layla, una sua collega che secondo Burke è un'infiltrata che sta cercando di copiare il programma "Ghiaccio Nove", in grado di far saltare il sistema di computer nazionale. James però sente per lei una forte attrazione e, se non fosse lei la spia?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming