News Cinema

Stasera in TV: i film di lunedì 8 aprile

Dallo spionaggio alla commedia passando per l'avventura e l'azione. Questa sera, lunedì 8 aprile, in TV ce n’è per tutti i gusti: Salt, Tre all’improvviso, Lo squalo, Red.


Dallo spionaggio alla commedia passando per l’avventura e l’azione. Questa sera, lunedì 8 aprile, in TV ce n’è per tutti i gusti. 

(Per la programmazione completa potete consultare la nostra Guida TV: cliccando qui)




Spionaggio, azione e suspense assicurati con Salt, in onda su Rai Due alle 21:05. Dopo Il collezionista d’ossa, Phillip Noyce torna a dirigere Angelina Jolie, agente della CIA che viene accusata di doppio gioco e di essere una spia russa infiltrata allo scopo di assassinare il presidente dell’ex Unione Sovietica e gettare nel caos gli ancora delicati equilibri internazionali. L’attrice dà conferma di essere tagliata per questo tipo di ruoli, come aveva ampiamente dimostrato nel precedente Wanted – Scegli il tuo destino.



Katherine Heigl e Josh Duhamel sono i protagonisti della commedia sentimentale Tre all’improvviso , in onda alle 21:10 su Canale 5. Holly ed Eric hanno una sola cosa in comune: l’amore per la figlioccia Sophie. Per il resto si disprezzano profondamente. Ma quando diventano le uniche persone che Sophie ha al mondo, Holly e Messer sono costretti a mettere da parte ogni antagonismo e vivere tutti e tre sotto lo stesso tetto.



Tutti, almeno una volta nella vita, immergendoci nelle acque salate del mare abbiamo sentito un brivido lungo la schiena e quella famosa musichetta nelle orecchie, aspettandoci di vedere affiorare la pinna di uno squalo. Correva l’anno 1975 e l’allora ventisettenne Steven Spielberg firmava la regia di uno dei suoi più grandi successi: Lo squalo. L’occasione per rivivere la tensione e le emozioni di questo thriller acquatico la dà Premium Energy alle 23:05.



Un gruppo d’attori di grande spessore e in grandissima forma, capeggiato da Bruce Willis, è protagonista di Red, in onda su Sky Cinema Hits alle 23:35. Tratto da una miniserie a fumetti della DC Comics e ricco di scene d’azione, questo film avrà presto un sequel che sarà nelle sale l’8 agosto. Un’ottima occasione per non arrivare impreparati.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming