News Cinema

Stasera in TV: i film di lunedì 7 ottobre

Puntuali arrivano i nostri consigli per aiutarvi a scegliere cosa vedere in TV questa sera, lunedì 7 ottobre. Il menù prevede: un film dedicato ad uno dei supereroi più famosi, L'incredibile Hulk; un recente e divertente film d'animazione, Ralph Spaccatutto; basato sulla ghost story scritta da Susan Hill un film horror con Daniel Radcl...


Puntuali arrivano i nostri consigli per aiutarvi a scegliere cosa vedere in TV questa sera, lunedì 7 ottobre. Il menù prevede: un film dedicato ad uno dei supereroi più famosi, L'incredibile Hulk; un recente e divertente film d'animazione, Ralph Spaccatutto; basato sulla ghost story scritta da Susan Hill e con Daniel Radcliffe, The Woman in Black; adrenalina e azione in un film scritto e prodotto da Luc Besson, Banlieue 13 - Ultimatum.

(Per la programmazione completa potete consultare la nostra Guida TV: cliccando qui)

L'incredibile Hulk (Supereroi - 2008) di Louis Leterrier con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt, Robert Downey Jr. alle 21:10, su Italia 1.

Bruce Banner vive nell’ombra, vagabondando per il pianeta alla disperata ricerca di un antidoto che possa guarirlo dalla sua condizione. È braccato dai militari guidati dal generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che vogliono catturarlo e studiarne i poteri, ed ossessionato dal bisogno di tornare dalla figlia del generale, Betty, l’unica donna che abbia mai amato. Tornato alla civiltà, Bruce dovrà però fare i conti con nuovi, terribili nemici, che hanno sviluppato poteri analoghi ai suoi: da un lato The Abomination, una creatura malvagia e inarrestabile, dall’altro The Leader.

Ralph Spaccatutto (Animazione - 2012) di Rich Moore, alle 21:10, su Sky Cinema 1.

Un celebre personaggio dei videogame del passato si trova a dover affrontare i nuovi e supertecnologici videogiochi moderni. Ralph è stanco di essere messo in ombra da Fix-It Felix, il "bravo ragazzo" campione nel loro gioco dove ogni volta finisce per salvare la situazione. Ma dopo decenni trascorsi guardando Felix ricevere tutta la gloria, Ralph decide che è arrivato il momento di smettere di interpretare il ruolo del cattivo. Così inizia un viaggio attraverso i giochi arcade, passando per ogni generazione di videogame per dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere un eroe.

The Woman in Black (Horror - 2012) di James Watkins con Daniel Radcliffe, Ciarán Hinds, Janet McTeer, Mary Stockley, alle 22:40, su Sky Cinema Max.

Un giovane avvocato londinese, vedovo e con un figlio piccolo, deve recarsi suo malgrado in uno sperduto villaggio della brughiera inglese per risolvere le questioni legate all'eredità della defunta proprietaria di Eal Marsh House. Qui troverà un'accoglienza a dir poco ostile e sospettosa da parte dell'intera comunità. Solo il signor Daily si mostrerà disponibile a spiegargli cosa spaventa tanto di quella casa: è una "donna in Nero" che vaga cercando vendetta, decidendo l'amara sorte di molti fanciulli.

Banlieue 13 - Ultimatum (Azione - 2009) di Patrick Alessandrin con Cyril Raffaelli, David Belle, Philippe Torreton, Elodie Yung, alle 22:55, su Rai Movie.

Cyril Raffaelli, abilissimo karateka, e David Belle, fondatore del parkour (sport acrobatico estremo derivato dalle tattiche d’allenamento militare), tornano protagonisti di inseguimenti mozzafiato e forsennati combattimenti a mani nude: a minacciare gli abitanti di una degradata e futuribile periferia parigina sono stavolta una guerra fra ben cinque bande e un progetto governativo per risolvere in modo drastico il problema dei quartieri-ghetto.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming