News Cinema

Stasera in TV: i film di lunedì 3 giugno

Puntuali arrivano i nostri consigli per aiutarvi a scegliere cosa vedere in TV questa sera, lunedì 3 giugno. Il menù prevede: un film d’animazione e di avventura, per tutta la famiglia, Ribelle – The Brave; azione e fantascienza, nel film ambientato nel futuro, Death Race; due film molto diversi tra loro, ma che in comune hanno l’ambie...


Puntuali arrivano i nostri consigli per aiutarvi a scegliere cosa vedere in TV questa sera, lunedì 3 giugno. Il menù prevede: un film d’animazione e di avventura, per tutta la famiglia, Ribelle – The Brave; azione e fantascienza, nel film ambientato nel futuro Death Race; due film molto diversi tra loro, ma che in comune hanno l’ambientazione della città di Londra, London Boulevard e Complicità e sospetti.

(Per la programmazione completa potete consultare la nostra Guida TV: cliccando qui)

Una coraggiosa principessa dai capelli rossi, abile arciera, insofferente alle regole, figlia del re di Scozia: si chiama Merida, ed è la protagonista di Ribelle – The Brave, in prima visione, alle 21.10, in contemporanea su Sky Cinema 1 e Sky 3D. Costretta a sposare uno tra i pretendenti che si scontrano per la sua mano decide di sovvertire le regole e rinnegare la tradizione, subendo la conseguente ira materna. Ma i guai più grandi nasceranno dall’incontro con una vecchia strega. La pellicola è una recentissima produzione Disney Pixar, che ha riscontrato un notevole successo di pubblico e si è aggiudicata il premio Oscar come miglior film d’animazione 2013.

Negli Stati Uniti del futuro, i carcerati vengono costretti a competere tra di loro in un'arena automobilistica dove il prezzo della sconfitta è spesso la morte. Jason Statham è un detenuto, ex-campione della classe automobilistica Nascar, che, a poche settimane dal suo rilascio, viene costretto dalla perfida direttrice del suo istituto penitenziale a prendere parte alla "corsa della morte". Diretto da Paul W.S. Anderson, regista di Resident Evil, Death Race, in onda su Premium Energy, alle 21:15, è un concentrato di azione, motori roboanti e scene ad alto tasso adrenalinico.

Keira Knightley e Colin Farrell sono i protagonisti del thriller London Boulevard, in onda su Sky Cinema Hits, alle 23:10. Il film è basato sull'omonimo romanzo di Ken Bruen e racconta di un criminale di South London che, uscito di prigione, cerca di cambiare vita lavorando come assistente e factotum per una giovane ed elusiva attrice. La pellicola segna il debutto dietro la macchina da presa dello sceneggiatore premio Oscar (The Departed - Il bene e il male) William Monahan.

Come il precedente, anche questo film è ambientato a Londra. Diretto dal premio Oscar (Il paziente inglese) Anthony Minghella, Complicità e sospetti, su Rete 4, a 00:00, racconta la storia di Will, un affermato architetto, interpretato da Jude Law, che subisce continuamente furti nel suo modernissimo ufficio. Will, stufo dell'ennesimo furto, decide di seguire uno dei giovani della gang.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming