News Cinema

Stasera in TV: i film di lunedì 29 luglio

Puntuali arrivano i nostri consigli per aiutarvi a scegliere cosa vedere in TV questa sera, lunedì 29 luglio. Il menù prevede: il film di Danny Boyle vincitore di ben otto premi Oscar, The Millionaire; il primo capitolo di una nuova trilogia ambientata nella Terra di Mezzo, Lo Hobbit: un viaggio insapettato; un angosciante e claustrofo...


Puntuali arrivano i nostri consigli per aiutarvi a scegliere cosa vedere in TV questa sera, lunedì 29 luglio. Il menù prevede: il film di Danny Boyle vincitore di ben otto premi Oscar, The Millionaire; il primo capitolo di una nuova trilogia ambientata nella Terra di Mezzo, Lo Hobbit: un viaggio insapettato; un angosciante e claustrofobico thriller, Vacancy; una divertente commedia sulle catastrofi d'amore, Non mi scaricare.

(Per la programmazione completa potete consultare la nostra Guida TV: cliccando qui)

Su Rai Tre, alle 21:05, va in scena un grande successo di pubblico e di critica, vincitore di ben otto premi Oscar, The Millionaire di Danny Boyle. Ambientato in India, è la storia di un ragazzo povero, venuto dalle baraccopoli, che sorprende tutti riuscendo a rispondere correttamente a tutte le domande del quiz televisivo "Chi vuol essere milionario?". Nessuno crede sia possibile che il giovane possa conoscere tutte le risposte e quindi, sospettato di aver imbrogliato, viene arrestato. Un consiglio: rimanete davanti al televisore anche dopo i titoli finali del film.

A nove anni da quello struggente saluto che chiudeva la pluripremiata trilogia de Il Signore degli Anelli, il regista Peter Jackson è tornato, aiutato dalle nuove tecnologie e da un valoroso manipolo di scenografi e costumisti, ad immergere gli spettatori nella Terra di Mezzo, con Lo Hobbit: un viaggio inaspettato. In onda in prima visione alle 21:10 su Sky Cinema 1 e, per chi avesse l'opportunità di vivere emozioni tridimensionali, su Sky 3D, questo film è il primo capitolo di una trilogia annunciata che dà appuntamento nelle sale, per la seconda avventura, il prossimo 12 dicembre. Un'occasione per arrivare preparati.

Kate Beckinsale e Luke Wilson sono i protagonisti di una storia angosciante e claustrofobica tutta ambientata tra le quattro mura di un motel isolato. Vacancy è un thriller con tinte horror in onda alle 23:00 su MTV. Costretta a passare la notte in un motel, una giovane coppia decide di passare il tempo davanti alla tv e scopre ben presto che tutti i film splatter che sta guardando, sono stati girati, con delle telecamere nascoste, proprio nella stanza dove sono loro in quel momento. I due devono riuscire a fuggire prima che chiunque li stia guardando possa portare a termine il suo ultimo capolavoro.

Su Italia 1, alle 23:15, va in onda la commedia Non mi scaricare con Jason Segel, Kristen Bell, Mila Kunis e Russell Brand. Dai produttori di 40 anni vergine e Molto incinta, il film racconta la tragicomica sfida di un ragazzo per superare il dolore di essere stato scaricato. Peter ha speso sei anni della sua vita ad idolatrare la sua fidanzata, la stella della tv Sarah Marshall. Adesso che è stato mollato sta per fuggire alle Hawaii. Ma nel suo hotel troverà proprio Sarah con il suo nuovo ragazzo, l'artistoide cantante rock Aldous, oltre a tanti cocktail alla frutta e, forse, una nuova storia. Una divertentissima commedia sulle catastrofi d’amore per tutti quelli che almeno una volta hanno avuto il cuore spezzato.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming