News Cinema

Stasera in TV: i film di lunedì 26 agosto

Puntuali arrivano i nostri consigli per aiutarvi a scegliere cosa vedere in TV questa sera, lunedì 26 agosto. Il menù prevede: il capolavoro di M. Night Shyamalan con Bruce Willis, Il sesto senso; il film drammatico con Russell Crowe Cinderella man - Una ragione per lottare; l'horror campione d'incassi Insidious; un grande classico fir...


Puntuali arrivano i nostri consigli per aiutarvi a scegliere cosa vedere in TV questa sera, lunedì 26 agosto. Il menù prevede: il capolavoro di M. Night Shyamalan con Bruce Willis, Il sesto senso; il film drammatico con Russell Crowe Cinderella man - Una ragione per lottare; l'horror campione d'incassi Insidious; un grande classico firmato Brian De Palma ed interpretato da un giovane e spietato Al Pacino, Scarface.

(Per la programmazione completa potete consultare la nostra Guida TV: cliccando qui)

Il sesto senso  (Thriller - 1999) di M. Night Shyamalan con Bruce Willis, Haley Joel Osment, Toni Collette, Mischa Barton, alle 21:00, su Iris.

Malcolm è uno psicologo infantile molto stimato che deve occuparsi del caso del piccolo Cole, nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti. Dopo una reticenza iniziale, Malcolm acquista la fiducia di Cole, che gli confida esattamente le sue sensazioni: sia quando è fuori sia quando è a casa, Cole 'vede' anime tormentate di morti che si materializzano nelle sue vicinanze. Candidato a sei premi Oscar, tra cui quello per miglior film.

Cinderella man - Una ragione per lottare (Drammatico - 2005) di Ron Howard con Russell Crowe, Renée Zellweger, Connor Price, Paul Giamatti, alle 21:05 su Rai Tre.

La storia di Jim Braddock, ex campione del mondo dei pesi massimi, che negli anni 30 tornò sul ring dopo il suo ritiro nel tentativo di guadagnare quanto necessario a supportare la sua famiglia durante la Grande Depressione. Seconda collaborazione tra Russell Crowe e il regista Ron Howard dopo il successo ottenuto nel 2001 con A Beautiful Mind.

Insidious (Horror - 2011) di James Wan con Patrick Wilson, Rose Byrne, alle 23:00 su Sky Cinema 1.

Una giovane coppia si trasferisce in una nuova casa insieme ai propri figli. Quando il maggiore dei tre cade in coma per un incidente, strani fenomeni cominciano a manifestarsi nell'abitazione. Spaventati da quanto avviene intorno a loro e convinti che la casa sia infestata dai fantasmi, i due genitori decidono di traslocare, ma le cose non sembrano migliorare.

Scarface (Gangster - 1983) di Brian De Palma con Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer, Mary Elizabeth Mastrantonio, alle 23:10 su Rete 4.

Tony Montana arriva negli Stati Uniti da Cuba, tentando si spacciarsi per prigioniero politico senza riuscirci. Inizia allora una inarrestabile ascesa nel mondo della malavita. Cinico e spietato, Tony va dritto per la sua strada uccidendo tutti quelli che cercano di sbarrargli la strada. Ma rifiutandosi di compiere un attentato per il boss Sosa per lui cominciano i guai...



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming