News Cinema

Stasera in TV: i film di lunedì 14 aprile

Ecco i nostri consigli per questa sera in TV: La promessa, In Time, Le invasioni barbariche, Come un tuono. Buona visione!


Ecco i nostri consigli per questa sera in TV: La promessa, In Time, Le invasioni barbariche, Come un tuono. Buona visione!

 

(Per la programmazione completa potete consultare la nostra Guida TV: cliccando qui)

La promessa (Thriller - 2001) di Sean Penn con Jack Nicholson, Dale Dickey, Benicio Del Toro, Aaron Eckhart, Robin Wright, Mickey Rourke alle 21:10 su Iris.

Film diretto e prodotto dall'attore premio Oscar Sean Penn, alla sua terza pellicola dietro alla macchina da presa. Il film è tratto dall'omonimo romanzo dello scrittore svizzero Friedrich Dürrenmatt, pubblicato nel 1958. Un poliziotto in pensione, interpretato da Jack Nicholson, s' impegna a catturare un brutale assassino di una bambina. Nel cast Aaron Eckhart, Robin Wright Penn e Mickey Rourke.

In Time (Fantascienza, thriller - 2011) di Andrew Niccol con Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Olivia Wilde, Cillian Murphy, Vincent Kartheiser alle 21:10 su Italia 1.

Film di fantascienza e azione, scritto e diretto dal regista neozelandese Andrew Niccol, autore della sceggiatura di Truman Show, per la quale vinse il premio BAFTA nel 1998. L'idea e lo sviluppo della trama rende questo film tra le pellicole fanta-thriller più interessanti degli ultimi anni. La merce di scambio è il tempo e le persone sono costrette a negoziare la loro sopravvivenza giorno per giorno. Amanda Seyfried, Justin Timberlake, Olivia Wilde e Vincent Kartheiser sono i protagonisti in questa guerra contro il sistema.

Le invasioni barbariche (Commedia, drammatico - 2003) di Denys Arcand con Rémy Girard, Stéphane Rousseau, Marie-Josée Croze, Marina Hands alle 21:10 su LAEFFE.

Le invasioni barbariche è un film canadese scritto e diretto da Denys Arcand. Il film ha vinto numerosi premi tra cui l'Oscar al miglior film straniero, miglior sceneggiatura e la miglior interpretazione femminile al Festival di Cannes del 2003. Un grande successo di pubblico e critica. Il film affronta il tema, sempre delicato e attuale, dell'eutanasia: un uomo ammalato di cancro, riunisce all'ospedale i vecchi amici, le sue ex amanti e il figlio che non vedeva da tempo.

Come un tuono (Drammatico - 2013) di Derek Cianfrance con Ryan Gosling, Bradley Cooper, Rose Byrne, Eva Mendes, Ray Liotta alle 21:10 su Sky Cinema 24.

Come un tuono è un film del 2013, diretto dal regista statunitense Derek Cianfrance, al suo terzo lungometraggio. Uno stuntman motociclista, interpretato da Ryan Gosling, scopre di essere padre di un bimbo avuto dalla sua ex compagna. Per poter provvedere al loro mantenimento, inzierà a svolgere attività illegali, rapinando banche e segnando inevitabilmente il suo destino. Il regista ha voluto fortemente nel cast l'attore Bradley Cooper, senza il quale, ha dichiarato, non avrebbe realizzato il film.
 



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming