News Cinema

Stasera in TV: i film di lunedì 10 febbraio

Ecco i nostri consigli per questa sera in TV: 2012, ...E alla fine arriva Polly, Il discorso del re, State of Play - scopri la verità. Buona visione!


Ecco i nostri consigli per questa sera in TV: 2012, ...E alla fine arriva Polly, Il discorso del re, State of Play - scopri la verità. Buona visione!

 

(Per la programmazione completa potete consultare la nostra Guida TV: cliccando qui)

2012 (Fantascienza - 2012) di Roland Emmerich con Amanda Peet, John Cusack, Chiwetel Ejiofor, Thandie Newton, Danny Glover, Oliver Platt alle 21:10 su Cielo.

2012 è un film catastrofico, diretto dal regista tedesco Roland Emmerich, autore di celebri pellicole del genere, Independence Day nel 1996 e The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo nel 2004. Il film narra le vicende di uno scrittore frustrato che dovrà fare i conti con la nota profezia Maya del 21 dicembre 2012, secondo la quale, l'umanità sarebbe stata annientata da un totale cambiamento globale. Per gli amanti del genere, un film da non perdere. Protagonisti John Cusack, Thomas McCarthy e Amanda Peet.

...E alla fine arriva Polly (Commedia - 2004) di John Hamburg con Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Alec Baldwin alle 21:10 su Italia 1.

Divertente commedia americana diretta dal regista statunintese John Liman Hamburg, autore delle sceneggiature di Ti presento i miei, Mi presenti i tuoi? e Vi presento i nostri, commedie amatissime dal grande pubblico. Uno sposino abbandonato durante la luna di miele, inzia a frequentare una sua vecchia compagna di classe, che trasformerà la sua metodica in vita in un caos. Protogonista il noto e versatile attore Ben Stiller e la bella Jennifer Aniston. Ad affiancare la coppia Debra Messing, Alec Baldwin e il grande Philip Seymour Hoffman.
 

Il discorso del re (Storico, drammatico - 2010) di Tom Hooper con Colin Firth, Guy Pearce, Helena Bonham Carter, Timothy Spall, Geoffrey Rush alle 21:15 su Premium Cinema.

Il discorso del re diretto dal regista britannico Tom Hooper, interpretato da Colin Firth, Geoffrey Rush, Helena Bonham Carter e Guy Pearce. Il film narra la storia di Giorgio VI, Re del Regno Unito di Gran Bretagna e dell'Irlanda del Nord, della sua ascesa improvvisa al trono e del logopedista che ha aiutato il monarca per la balbuzia di cui soffriva. La pellicola ha incassato in tutto il mondo la cifra di oltre 405 milioni di dollari ed è stato il film del 2011 più premiato di riconoscimenti, tra i quali miglior film, miglior regia, miglior scenggiatura e miglior attore protagonista a Colin Firth ai premi Oscar del 2001.

State of Play - scopri la verità (Thriller - 2008) di Kevin Macdonald con Russell Crowe, Ben Affleck, Robin Wright, Helen Mirren, Rachel McAdams, Wendy Makkena alle 23:20 su Canale 5.

Diretto dal regista scozzese Kevin Macdonald che ha ricevuto la fama internazionale grazie al pluripremiato L'ultimo re di Scozia nel 2006. Il film è basato sull'omonima miniserie televisiva britannica della BBC. Quando un aiutante del Congresso viene assassinato, un giornalista di Washington DC inizia ad indagare sul caso che coinvolge il deputato, un suo vecchio amico del college. Protagonisti Russell Crowe, Ben Affleck e Rachel McAdams.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming