News Cinema

Stasera in TV: i film di giovedì 4 aprile

Ecco i nostri consigli per scegliere cosa vedere in TV questa sera, giovedì 4 aprile.


Ecco i nostri consigli per scegliere cosa vedere in TV questa sera, giovedì 4 aprile.

(Per la programmazione completa potete consultare la nostra Guida TV: cliccando qui)




Gli amanti dell’azione saranno felici di sapere che alle 21:10 su Italia 1 è in programmazione Wanted – scegli il tuo destino. Tratto dall'omonimo fumetto, il film è interpretato da Angelina Jolie, nei panni di un’abile assassina con il compito di addestrare un ragazzo, James McAvoy. Nel cast anche Morgan Freeman, il leader della Confraternita, una secolare lega di assassini dotati di poteri ultra sensoriali e di impressionanti capacità fisiche, il cui compito è quello di portare a termine gli inesorabili ordini del fato. Il loro motto è: ucciderne uno per salvarne mille. Due ore di puro intrattenimento con un alto tasso di adrenalina.



Appuntamento alle 21:00 su Sky Cinema Comedy per un tuffo nel passato con un grande classico del cinema anni ‘80. Qualche indizio? Fantasmi, poltergeist, commedia americana, Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis, caserma dei vigili del fuoco, Slimer… Ovviamente stiamo parlando di Ghostbusters – Acchiappafantasmi, un film che è sempre un piacere vedere e che fu il più grande successo del 1984, anno della sua uscita in sala.



Su Premium Cinema alle 23:25, va in onda Bastardi senza gloria. Scritto e diretto da Quentin Tarantino , il film è il frutto di un lungo lavoro del regista durato circa dieci anni, e i risultati si vedono tutti. Brad Pitt, Diane Kruger, Mélanie Laurent, Michael Fassbender e uno straordinario Christoph Waltz, che per questa interpretazione si è portato a casa un Premio Oscar, sono tra i protagonisti. Come da sempre Tarantino ci ha abituati, anche questo film è pieno di citazioni. E’ davvero il caso, se sceglierete di vederlo, di augurarvi buon divertimento!



A 00:05 su Rete 4 va in onda il drammatico La Mala Educacion di Pedro Almodovar. In un collegio religioso, agli inizi degli anni '60, due bambini, Ignacio ed Enrique, scoprono l'amore, il cinema e la paura. Padre Manolo, direttore del collegio e loro professore di Lettere è testimone e partecipe di queste scoperte. I tre personaggi si incontrano di nuovo in altre due occasioni, alla fine degli anni '70 e nel 1980. Il nuovo incontro segnerà la loro vita per sempre.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming