News Cinema

Stasera in TV: i film di giovedì 28 marzo

Vi consigliamo alcuni tra i tanti film in programmazione questa sera, giovedì 28 marzo.


Vi consigliamo alcuni tra i tanti film in programmazione questa sera, giovedì 28 marzo

(Per la programmazione completa potete consultare la nostra Guida TV: cliccando qui




Steven Spielberg sognava da molto tempo di cimentarsi con l’animazione, questo film per lui è stato una vera e propria sfida. Dopo più di cinquanta anni di carriera ha scelto di utilizzare la tecnica del performance capture e di portare sul grande schermo l’adattamento cinematografico di un famoso fumetto belga. Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno racconta le peripezie di un ragazzo, il Tintin del titolo, e del suo amico a quattro zampe, Milou, che affrontano un viaggio attraverso il mondo, alla ricerca di una nave naufragata, chiamata Unicorno. Se avete voglia di scoprire come andrà a finire il film è in onda alle 21:00 su Sky Cinema Family e per chi lo desiderasse anche in 3D, su Sky 3D alle 21:00



Jack Nicholson, è il potente boss mafioso Frank Costello, Leonardo DiCaprio e Matt Damon, due poliziotti. Tutti e tre sono i protagonisti di The Departed – Il bene e il male, in onda su Italia 1 alle 21:10. Uno dei migliori film recenti di Martin Scorsese tanto che nel 2007, anno della sua uscita, ha vinto quattro premi Oscar, tra cui miglior film e miglior regia. 



Ancora grande cinema e grandi nomi. Alle 23:05, Studio Universal propone Kill Bill volume 1. Uma Thurman, diretta da Quentin Tarantino, veste i panni di una delle spose più famose nella storia del cinema. La sua missione, accompagnata dalla sua mitica tutina gialla e armata di una katana, è quella di vendicare l’uccisione del marito e del figlio che ancora portava in grembo. Un film che ha segnato la storia del cinema.



La bella Kate Beckinsale è la protagonista del thriller Whiteout – Incubo bianco , in onda su Italia 1 alle 00:05. Basato su una graphic novel degli anni ’90, il film è ambientato in Antartide dove lo sceriffo federale americano Carrie Stetko viene chiamato ad indagare sul primo caso di omicidio commesso sul continente. Avrà solo tre giorni per risolvere il caso, prima che il sole tramonti per sei mesi di buio, lasciando lei e l'assassino isolati nelle lande ghiacciate. 



Era il lontano 1975 quando il maestro del terrore Dario Argento portava per la prima volta sul grande schermo il suo Profondo Rosso, in onda alle 00:50 su Iris. Un giovane pianista inglese è deciso a scoprire l’identità dell’assassino di una sensitiva, ma ad ogni passo verso la verità, vengono compiuti nuovi efferati omicidi. Pellicola memorabile con una colonna sonora memorabile, firmata dal gruppo musicale  Goblin.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming