News Cinema

Stasera in TV: i film di giovedì 1 agosto

Come sempre sono moltissimi i film proposti dai canali TV, in chiaro e non. Qualche consiglio per scegliere cosa guardare questa sera, giovedì 1 agosto: un thriller erotico con tre grandi attori, Chloe; un thriller spagnolo dall'autore di Rec, Bed Time; una commedia culinaria con Meryl Streep protagonista, Julie & Julia; le disavventur...


Come sempre sono moltissimi i film proposti dai canali TV, in chiaro e non. Qualche consiglio per scegliere cosa guardare questa sera, giovedì 1 agosto: un thriller erotico con tre grandi attori, Chloe; un thriller spagnolo dall'autore di Rec, Bed Time; una commedia culinaria con Meryl Streep protagonista, Julie & Julia; le disavventure di un celebre giornalista di moda, Bruno.

(Per la programmazione completa potete consultare la nostra Guida TV: cliccando qui)

Julianne Moore, Amanda Seyfried e Liam Neeson sono i protagonisti del thriller ad alto tasso erotico Chloe, in onda su Rai Due, alle 21:10. Diretto dal regista egiziano Atom Egoyan, il film racconta la torbida storia di una donna che, a causa della scarsa fiducia che nutre nei confronti del marito, decide di metterlo alla prova pagando una prostituta con il compito di sedurlo. Questa scelta metterà in serio pericolo lei e tutta la sua famiglia.

Diretto dal regista e autore della serie horror Rec, lo spagnolo Jaume Balagueró, Bed Time è un film del 2012 in onda alle 21:10, in prima visione, su Sky Cinema 1. Il film racconta l'angosciante storia di Cesar, il portiere di un palazzo di Barcellona. L'uomo è un attento osservatore, conosce la vita di tutti e si nutre del dolore degli altri. Per questo è molto infastidito dalla giovane Clara, sempre così spensierata e sorridente. Ma la ragazza ha finito di dormire sonni tranquilli, perchè Cesar non sarà contento fino a quando non sarà riuscito a cancellare quel sorriso dalla faccia di lei, una volta per tutte.

Scritto e diretto da Nora Ephron (Insonnia d'amore, C'è posta per te, Harry ti presento Sally), Julie & Julia è un film del 2009 interpretato da Meryl Streep e Amy Adams, in onda alle 22:50, su Sky Cinema Passion. Due donne, molto distanti tra loro, vengono unite dalla passione per l'arte culinaria. Julie Powell, una giovane trentenne, ha bisogno di qualcosa che spezzi la monotonia della sua esistenza; così decide di cucinare, nell'arco di un anno, tutte le 524 ricette del libro "Mastering the art of French Cooking", scritto da Julia Child.

Dopo aver stupito mezzo mondo con Borat nel 2006, Sacha Baron Cohen è tornato a far parlare di sè vestendo i panni dell'eccentrico stilista e giornalista di moda austriaco, Bruno. In onda su Italia 1, a 00:15.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming