News Cinema

Star Wars The Force Awakens: il primo trailer in America nel weekend

192

La Lucasfilm ha stretto un accordo con alcune catene di sale

Star Wars The Force Awakens: il primo trailer in America nel weekend

Manca ancora un annetto, perché Star Wars The Force Awakens arriverà nelle sale nel dicembre del 2015, però l'hype è importante, per la Disney, per la Lucasfilm, così come per i fan (ce l'ha detto anche Christopher Nolan!).

Durante il weekend del Thanksgiving, ogni appassionato di Star Wars americano potrà vedere in trenta cinema selezionati in tutti gli Stati Uniti un trailer di 88 secondi, diciamo pure un teaser: lo conferma la Bad Robot di J. J. Abrams via Twitter. La diffusione del teaser in sala arriverà a pochi giorni dalla diffusione (con due giorni di anticipo) del trailer di Jurassic World della Universal. Il weekend del Ringraziamento si conferma quindi in America come al solito foriero di marketing da urlo.

Se per caso vi trovare negli States, qui c'è un elenco delle trenta sale scelte. Per noi tutti, non c'è che da aspettare di vedere il teaser di Star Wars The Force Awakens online. Immaginiamo presto (e in caso contrario, secondo voi non ci sarà nessuno che cercherà di riprenderlo con lo smartphone?).


 


  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming