News Cinema

Star Wars Rogue One: un nuovo trailer internazionale per lo spin-off della saga

124

Mentre J. J. Abrams rivela i consigli avuti da Steven Spielberg per Il risveglio della Forza...


Attendiamo lo spin-off Rogue One: A Star Wars Story il 15 dicembre nelle sale italiane. Nel frattempo è affiorato online un nuovo trailer internazionale (sottotitolato in giapponese) del film di Gareth Edwards interpretato da Felicity Jones. In esso è possibile vedere la madre del personaggio di Jyn, portata sullo schermo da Valene Kane, nonché gustarsi ancora una volta Darth Vader, che in originale ha ufficialmente la voce di James Earl Jones che lo doppiò nella trilogia storica (di per sè questo per ogni fan è già un evento di portata ciclopica).

Nel frattempo J. J. Abrams ha rivelato che due scene di Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza hanno beneficiato dei consigli di Steven Spielberg:

"Quando ho mostrato per la prima volta la scena della battaglia tra Kylo e Rey a Steven Spielberg, ha detto: e se gli alberi cadessero mentre combattono? Gli ho risposto: fico, però la scena ormai l'abbiamo già girata. Allora ho chiesto al supervisore degli effetti visivi Roger Guyett: non possiamo far cadere gli alberi in qualche modo? E lui: se ci sono i soldi... E l'abbiamo fatto."

Pare anche che, all'arrivo di Finn su Jakku, l'affondare del tie-fighter di Poe nella sabbia, prima dell'esplosione, sia stato frutto di un suggerimento di Steven.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming