News Cinema

Star Wars Rogue One: Jyn non è la mamma di Rey

58

Daisy Ridley smonta una teoria dei fan sul personaggio interpretato da Felicity Jones nello spin-off.

Star Wars Rogue One: Jyn non è la mamma di Rey

Dopo il primo trailer di Rogue One, spin-off di Star Wars, alcuni fan hanno cominciato a ipotizzare che Jyn Erso, la mercenaria interpretata da Felicity Jones, possa essere la madre di Rey, cioè la Daisy Ridley protagonista della nuova trilogia, da poco vista In Il risveglio della Forza. E' stata proprio Daisy Ridley a smentire il volo pindarico:

"Non lo dico per ridere, ragazzi, ma solo perché è bianca e castana... questo non significa che sia mia madre! La cosa fantastica di Episodio VII è che Finn e Rey non hanno chissà quale origine, eppure trovano un loro posto nel mondo. Mi diverte che la gente ritenga i genitori di Rey così importanti, perché io davvero non credo sia una cosa tanto importante."

Di sicuro diversi fan non saranno molto d'accordo con l'ultima valutazione, ma per lo meno adesso un mistero internettiano è stato stroncato sul nascere. C'è da scommettere che ne spunteranno altri dopo che Rogue One uscirà nelle nostre sale il 14 dicembre, nell'attesa di Episodio VIII, previsto per il Natale del 2017.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming