Star Wars: quasi certo il ritorno di Carrie Fisher e Mark Hamill
A confermarlo il critico americano Roger Friedman
Dopo la notizia che Star Wars Episodio VII vedrà il ritorno di Harrison Ford nel ruolo di Han Solo, sembra ormai certo che altri due protagonisti della prima trilogia, la principessa Leia, ovvero Carrie Fisher e Luke Skywalker, cioé Mark Hamill, saranno nel film. Se ne parla da tempo, ma la conferma è venuta dal critico americano di Showbiz 414, Roger Friedman, che ha parlato anche della trama del film diretto da J.J. Abrams:
“Mi è stato detto un po' di tempo fa che Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill avrebbero ripreso i loro ruoli in Episodio VII. Naturalmente questo film non partirà da dove finiva Il ritorno dello Jedi, ma si svolge nel futuro. Han, la principessa Leia (si spera con un'acconciatura migliore) e Luke Skywalker saranno molto più anziani. I loro figli saranno i nuovi protagonisti. RD2 e C3PO resteranno uguali, immagino, visto che non sono umani. Ma la cosa più importante è che i tre attori principali saranno di ritorno”.
In seguito Friedman è tornato sull'argomento dicendo che, anche se al momento si tratta solo di voci, visto che Lucas ha parlato con Hamill e Fisher e che Ford è stato contattato per Han Solo, è molto probabile che questo sarà l'orientamento della trama.