News Cinema

Star Wars, Lando Calrissian è pansessuale, parola di Donald Glover

26

"Ci son tante di quelle cose con cui fare sesso nello spazio!", scherza l'attore. Qualcuno tira in ballo uno spin-off su Lando.

Star Wars, Lando Calrissian è pansessuale, parola di Donald Glover

Solo: A Star Wars Story arriva nelle nostre sale domani 23 maggio. Mentre attendiamo questo spin-off dedicato a Han Solo (Alden Ehrenreich), diretto da Ron Howard, l'interprete del giovane Lando Calrissian, Donald Glover, rivela qualcosa a Entertainment Weekly, qualcosa che alcuni fan sembravano aver colto dal trailer. Per l'attore tuttavia non è una grande rivelazione.

"Come puoi non essere pansessuale nello spazio? Puoi fare sesso con un sacco di cose. Non ho mai pensato che fosse così strambo. Sì, ci prova con chiunque. Non mi è mai sembrato tanto assurdo, perché per me se sei nello spazio diciamo che la porta è aperta! Non ci sono più solo le donne e gli uomini. C'è tutto. Se questa cosa che hai davanti è letteralmente un blob, ti chiedi se è uomo o donna? Chi se n'importa? Divertiti!"

Glover aggiunge di aver discusso con Billy Dee Williams, interprete del personaggio nella trilogia storica di Star Wars, e di averne ottenuto due suggerimenti: "Lando è elettrico, ama provare cose diverse". Dal momento che nelle ultime settimane si è ventilata l'ipotesi di altri spin-off Lucasfilm, ivi compreso uno dedicato espressamente a Lando, Glover ha aggiunto che gradirebbe molto l'idea, magari avendo la possibilità di contribuire al copione. Donald Glover è infatti creatore e autore della serie Atlanta.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming