News Cinema

Star Wars: l'uscita dello spinoff su Han Solo forse rimandata di 7 mesi

59

Sarebbe a dicembre 2018 e non a maggio, secondo voci non confermate, la nuova uscita del film con protagonista Alden Ehrenreich.

Star Wars: l'uscita dello spinoff su Han Solo forse rimandata di 7 mesi

Torniamo a parlare dello spinoff di Star Wars dedicato al giovane Han Solo, che sarà, com'è ormai arcinoto, interpretato da Alden Ehrenreich.

Secondo voci non (ancora) confermate ufficialmente, ma riportate dall'attendibile Making Star Wars, l'uscita del film di Phil Lord e Chris Miller verrà spostata dal 25 maggio 2018 al 13 dicembre dello stesso anno.

Uno dei motivi sono le fortunatissime uscite (entrambe a dicembre) di Star Wars VII: Il risveglio della Forza e di Rogue One, con incassi miliardari in tutto il mondo. E il prossimo dicembre uscirà com'è noto anche Star Wars Episodio VIII in quella che ha tutta l'aria di diventare una tradizione.

Del resto il 4 maggio 2018 la Disney ha già in uscita Avengers: Infinity War e non avrebbe senso fare concorrenza a se stessa. Al momento l'unico film la cui uscita è fissata per quel weekend di dicembre del 2018 in cui verrà probabilmente spostato lo spinoff su Han Solo è Mortal Engines, prodotto da Peter Jackson.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming