News Cinema

Star Wars - Il risveglio della Forza: dal 2 novembre l'edizione speciale Blu-ray 3D

54

Una nuova versione da collezione con extra inediti, affiancati a quelli già pubblicati.


Dal 2 novembre sarà disponibile la 3D Collector’s Edition di Star Wars: Il Risveglio della Forza, in un'apposita confezione da collezione, comprendente tre dischi: il film in Blu-ray 3D, il film in Blu-ray normale e un terzo Blu-ray con contenuti extra inediti, affiancati a quelli della versione 2D già pubblicata ad aprile. Questo in funzione anche dell'uscita il 15 dicembre in sala del primo spin-off, Rogue One: A Star Wars Story. Ecco uno sguardo ai nuovi extra.

Commento audio di J. J. Abrams: amato o contestato, il regista del film spiega scena dopo scena cosa l'abbia portato alle decisioni creative più difficili, dopo aver ricevuto la patata bollente di questo lungometraggio.
Rumorista: una storia di suoni e Suoni della Resistenza: se ricordate il talento di Ben Burtt, "voce" di R2D2, vi farà piacere conoscere vecchi e nuovi professionisti che hanno portato in vita il mondo sonoro di Episodio VII.
Scene eliminate: scene non inserite nel montaggio finale del film, appunto.
Abbigliamento galattico: come ripensare i costumi storici di Star Wars in funzione della nuova trilogia? Il costumista Michael Kaplan ce lo spiega.
La Mercante di Rottami e l'Assaltatore: Daisy Ridley e John Boyega raccontano i loro personaggi e cosa abbia significato entrare nella leggenda.
In armeria: non c'è guerra senza armi, e le armi di Star Wars meritano un approfondimento ad hoc.

Il risveglio della forza in Blu-ray 3D

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming