News Cinema

Star Wars: Il nuovo Han Solo? In lizza Dave Franco, Chandler Riggs e molti altri nomi!

255

Sarebbero in lizza ben 2.500 attori per il ruolo che Harrison Ford ha reso leggendario.

Star Wars: Il nuovo Han Solo? In lizza Dave Franco, Chandler Riggs e molti altri nomi!

Phil Lord e Chris Miller, i registi che saranno al timone dello spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo, sono entrati nel vivo dei provini per la parte principale. A quanto parte la casting director del film Jeanne McCarthy si sarebbe ritrovata a gestire ben 2.500 attori accorsi per avere il celeberrimo ruolo. Nonostante si sia  più volte annunciato che nel film Han Solo avrà un'età compresa tra la tarda adolescenza e i primi vent'anni si stanno valutando anche interpreti un po più cresciuti come Dave Franco, Miles Teller e Rami Malek.

Tra coloro che sono entrati nella lista dei possibili nuovi Han Solo figurano altri nomi noti del grande e piccolo schermo come Aaron Taylor-Johnson, Chandler Riggs, Ansel Elgort, Logan Lerman, Tom Felton. Il fatto che lo spin-off non entrerà in produzione prima del gennaio 2017 potrebbe dare ai più giovani il vantaggio di un intero anno per acquistare un poì più di maturità necessaria per affrontare una prova attoriale così impegnativa.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Lawrence Kasdan insieme a Jon Kasdan, e si focalizza su come Han Solo è diventato quel simpatico contrabbandiere e fuorilegge interpretato da Harrison Ford che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi incontrano all'inizio di Guerre Stellari.

 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming