News Cinema

Star Wars - Gli ultimi Jedi: svelati due nuovi veicoli del Primo Ordine

18

Si tratta del AT-M6 e del Dreadnought che vedremo a dicembre in Episodio VII diretto da Rian Johnson.

Star Wars - Gli ultimi Jedi: svelati due nuovi veicoli del Primo Ordine

Durante lo Star Wars Show di ieri (potete vedere il video compelto in fondo alla pagina) sono stati svelati due nuovi veicoli che vedremo in Episodio VIII, ovvero Star Wars: Gli ultimi Jedi, il nuovo film della saga di Guerre Stellari, diretto da Rian Johnson, in uscita al cinema nel mese di dicembre prossimo.
Si tratta del AT-M6 (acronimo di All Terrain Megacalibur Six) e del First Order Dreadnought.
Il primo viene descritto come un veicolo Camminatore dotato di artiglieria pesante, con 6 cannoni laser nella parte posteriore. L'AT-M6 è molto più grande del ben noto AT-AT. E se quest'ultimo si muove come un elefante, il passo del AT-M6 è più scimmiesco, il che gli permette di essere più stabile.

Il Dreadnought è invece una nave da guerra con due enormi cannoni orbitali, che può essere usata per bombardamenti su larga scala. E' lunga quasi 8 km (7669,72 metri, per l'esattezza) e sulla sua superficie ospita 24 cannoni per la difesa antiaerea.

Ricordiamo che in star Wars: Gli ultimi Jedi ritrroveremo gran parte del cast di Episodio VII: Il Risveglio della Forza, ovvero Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungeranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming