Star Wars Episodio VIII, Rogue One come titolo dello spin-off e Frozen 2: gli annunci ufficiali della Disney

- Google+
157
Star Wars Episodio VIII, Rogue One come titolo dello spin-off e Frozen 2: gli annunci ufficiali della Disney

La Disney si è letteralmente scatenata oggi regalando ai milioni di fan un gran numero di notizie succulente sui progetti futuri della Major.

Partiamo senza indugio dal Star Wars Episodio VIII, che sarà ufficialmente diretto da Rian Johnson e uscirà nelle sale il 26 maggio 2017, esattamente un giorno dopo il quarantennale dell'uscita del primo Guerre Stellari.

Ha poi finalmente un titolo lo spin-off diretto da Gareth Edwards: Rogue One. Anche nel caso di questo film è stata ufficializzata la presenza nel cast di Felicity Jones. Le riprese inizieranno quest'estate a Londra per arrivare nei cinema il 16 dicembre del 2016.

Lasciamo la saga di Star Wars per approdare a Frozen, che avrà dunque un seguito (anche in questo caso mancava solo l'ufficialità...) diretto ancora da Chris Buck e Jennifer Lee, autori dell'originale. Ricordiamo che Frozen è il film d'animazione di maggior successo nella storia del cinema, avendo incassato in tutto il mondo 1.274 milioni di dollari, duecento abbondanti in più del secondo classificato Toy Story 3.



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento