News Cinema

Star Wars: Episodio VII. Le novità del giorno: I cattivi e il design

208

Ecco gli ultimi rumour sui cattivi e sul design del film, secondo Latino- Review.


Non potevamo non darvi gli ultimi aggiornamenti - che cambiano di continuo - sul nuovo film di Star Wars, che arrivano grazie al sito Latino-Review. Anche se su qualsiasi elemento di trama del film vige una segretezza quasi assoluta, qualcosa trapela, ma come nel telefono senza fili le voci possono arrivare distorte e inaccurate, per cui siete avvertiti.

Ciò detto, sembra che i cattivi di questo episodio vengono chiamati dai membri della troupe “Jedi Hunters”, cacciatori di Jedi, o mercenari, ma questo non significa che sia il loro nome ufficiale. Sono individui spaventosi, vestiti – ovviamente – di nero, alcuni con l'elmetto e tutti con la spada laser, che danno la caccia ai Jedi per conto dell'Impero. Sembra che siano un po' come gli i Inquisitori di Star Wars Rebels, la serie tv in computer graphic.

Tre degli Hunter dovrebbero essere interpretati da Lupita Nyong'o, Adam Driver e David Oyelowo, ma anche qui siamo nel puro regno delle ipotesi, tanto più che l'ultimo non si trova sul set e NON interpreta un personaggio in CGI. Lo scopo di questi malvagi individui sarebbe la resurrezione dei Sith.

Quanto al design delle armature e delle uniformi, pare certo che verranno recuperati alcuni progetti non utilizzati del compianto Ralph McQuarrie, come vedete nelle immagini.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo