Star Wars 9 The Rise of Skywalker: nel trailer ci sono i genitori di Ren?

-
54
Star Wars 9 The Rise of Skywalker: nel trailer ci sono i genitori di Ren?

Tra le molte analisi e speculazioni nate dalla visione del trailer di Star Wars episodio IX -The Rise of Skywalker ce n'è anche una rilanciata dal sito Comingsoon.net, che riguarda i genitori di Rey. In Star Wars: Gli ultimi Jedi, Kylo Ren le diceva che non erano nessuno, e la narrativa a loro relativa finora ci ha detto (l'abbiamo visto in flashback in Star Wars - Il risveglio della Forza) che erano dei cinici mercanti che l'avevano addirittura abbandonata e venduta a un trafficante di rottami.

Già allora però si intuiva che c'era qualcos'altro di molto più importante sotto, come vi dicevamo nel nostro articolo  su Star Wars Gli ultimi Jedi, riportando le parole di J.J. Abrams.

Oggi, alla luce del trailer, torniamo sull'argomento: a un certo punto si vede l'inquadratura di una montagna con una nave che vi si dirige e che sembra proprio identica - dal confronto tra le scene dei due film - a quella dei genitori di Rey come appariva nel flashback di Star Wars: Il risveglio della Forza.

Questo potrebbe voler dire che in The Rise of Skywalker scopriremo finalmente qualcosa di più sulle origini di Rey e che lei è molto più importante di come è apparsa fino ad ora. Il titolo secondo alcuni si riferisce a Kylo Ren ma, se salterà fuori che anche Rey ha origine degli Skywalker, potrebbe essere proprio il personaggio interpretato da Daisy Ridley.

Se queste speculazioni vi divertono, provate a fare le vostre considerazioni. Noi, più pragmaticamente, aspetteremo l'uscita del film a dicembre.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento