News Cinema

Star Trek: Anton Yelchin non sarà rimpiazzato nel ruolo di Pavel Chekov

185

Dopo la tragica scomparsa del giovane attore il suo personaggio è stato "ritirato" dal prossimo episodio della saga.

Star Trek: Anton Yelchin non sarà rimpiazzato nel ruolo di Pavel Chekov

Nel giorno in cui Star Trek Beyond arriva nei cinema italiani e all'indomani della conferma ufficiale che un quarto episodio del reboot del franchise è in preparazione, è inevitabile pensare a Anton Yelchin, morto a soli 27 anni in un tragico incidente il mese scorso, e al destino del suo personaggio Pavel Ceckov. Ebbene, il giovane attore, a cui il nuovo film diretto da Justin Lin è dedicato (insieme a Leonard Nimoy), non sarà rimpiazzato nel prossimo film della saga.
A confermarlo in un'intervista al Toronto Sun è stato JJ Abrams. Il produttore esecutivo di Star Trek Beyond ha voluto precisare che "Non ci sarà un nuovo casting per il personaggio di Ceckov, Anton merita di più".
Ricordiamo che Anton Yelchin ha interpretato il ruolo di Pavel Chekov in tutti e tre gli episodi del reboot: Star Trek del 2009, Star Trek Into Darkness del 2013 e Star Trek Beyond, da oggi nei cinema italiani.

Di Star Trek Beyond è intanto arrivata una nuova clip in italiano dal titolo "Allarme rosso" che vi mostriamo qui sotto:

Il trailer italiano - HD:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming