Sposami, stupido!: prenota il tuo invito omaggio per l'anteprima del film

3
Sposami, stupido!: prenota il tuo invito omaggio per l'anteprima del film

Arriverà nelle nostre sale il prossimo 20 giugno la divertente commedia francese Sposami, stupido!, diretta e interpretata da Tarek Boudali.
ComingSoon.it ti dà l'opportunità di vedere il film in anteprima il 12 giugno alle 20.30 in diverse città nelle sale del circuito THE SPACE e cinema cittadini.

Per prenotare il tuo invito valido per due ingressi omaggio clicca qui e scegli la città e la sala che preferisci.

Iscrivendoti alla prenotazione dichiari di volerti iscrivere alla newsletter di ComingSoon.it e di aver letto e accettato la nostra Privacy Policy e Termini e Condizioni

La trama del film:

Protagonista del film è Yassine, un giovane studente del Marocco, da poco trasferitosi a Parigi per studiare architettura. A causa di una sveglia che non suona, il giovane non si presenta a un esame e perde il visto per studenti e si ritrova a essere un immigrato illegale. Dopo aver tentato l'impossibile, gli resta un'unica soluzione: sposare Fred, il suo migliore amico. Ma proprio quando il giovane crede di aver risolto tutti i suoi guai, un ispettore tenace decide di indagare su di loro per verificare che non si tratti di un matrimonio truffa.


Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento