Spin-off di Star Wars su Han Solo: Zoë Kravitz, Tessa Thompson e Naomi Scott in lizza per una parte

-
9
Spin-off di Star Wars su Han Solo: Zoë Kravitz, Tessa Thompson e Naomi Scott in lizza per una parte

La Walt Disney Studios e la Lucasfilm hanno ristretto a tre il numero di candidate al principale ruolo femminile nello spin-off di Star Wars che sarà dedicato a Han Solo. Le giovani attrici sono Zoë Kravitz (Mad Max: Fury Road), Tessa Thompson (Creed) e Naomi Scott (Terra Nova in TV). Altra notizia non confermata ma molto probabile è che Donald Glover (The Martian) sarebbe il più serio aspirante la ruolo del giovane Lando Carlissian. Per ora però lunico attore ufficiale è come noto Alden Ehrenreich nella parte di Solo.

Quale sarà il ruolo che si contenderanno Kravitz, Thompson e Scott? Nonostante sia ancora un mistero c'è chi ha invece ipotizzato si tratti di Sana Starros, una precedente compagna di scorribande di Han che ha debuttato nei fumetti di Star Wars realizzati dalla Marvel, i quali all'inizio rivendicavano che fosse addirittura sua moglie...

Lo spin-off dedicato a Han Solo sarà scritto dal solito Lawrence Kasdan insieme al figlio Jon, e racconterà come l'eroe interpretato da Harrison Ford nel franchise originale sia diventato l'amabile contrabbandiere che tutti conosciamo. Il film arriverà nelle sale americane il 16 dicembre 2018.



Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento