Schede di riferimento
News Cinema

Spie sotto copertura: un nuovo trailer ufficiale del film d'animazione della 20th Century Fox

41

Che poi sarà anche il primo film d'animazione della Fox dopo l'acquisto della Disney. Arriverà nei cinema italiani a Natale.

Spie sotto copertura: un nuovo trailer ufficiale del film d'animazione della 20th Century Fox

Fresco del maggior incasso della sua carriera grazie all'Aladdin in live action, in cui appare nei panni del Genio, Will Smith è con Tom Holland (a brevissimo nei nostri cinema con Spider-Man: Far From Home) il protagonista del nuovo film d'animazione della 20th Century Fox, Spie sotto copertura.
Ovviamente, lo è dal punto di vista vocale, prestando la sua voce - e qui ci sarebbe da aprire una parentesi che rimanda a Sorry To Bother You e a certi suoi dialoghi - al personaggio principale del film, Lance Sterling, un super agente segreto, super affascinante e super impeccabile sul lavoro: superfly, come dicono quelli veramente cool.
Certo, il discorso vale per la versione originale del film, e noi in Italia chissà da chi lo vedremo doppiato, Lance, ma non stiamo qui a sottilizzare.

Quello che conta, ora, è che questo qui sotto è un nuovo trailer ufficiale di Spie sotto copertura, che arriverà nei cinema italiani a Natale di quest'anno (proprio il giorno di Natale, eh) e che è il primo film d'animazione della Fox a essere distribuito dalla nuova proprietà, che come sappiamo bene tutti è la Disney.



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming