News Cinema

Spider-Man No Way Home: Tom Holland ringrazia tutti i fan per la sua carriera da supereroe

93

Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home è stato postato anche da Tom Holland sul suo account Instagram. L'attore ne ha approfittato per ringraziare tutti.

Spider-Man No Way Home: Tom Holland ringrazia tutti i fan per la sua carriera da supereroe

Alcune ore fa è stato diffuso il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home che ha ampliato proprio quello che aveva fiutato nel trailer precedente. I cattivi in arrivo dagli universi paralleli si vedono tutti chiaramente: Dr. Octopus, Green Goblin, Lizard, Electro e Sandman. È più che legittimo non smettere di pensare che anche gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield a un certo punto facciano un'apparizione, nonostante tutte le persone coinvolte continuino a negarlo (giustamente, altrimenti che sorpresa sarebbe?).

Intanto Tom Holland ha postato il nuovo trailer sul suo account Instagram e ha aggiunto la seguende didascalia (citando le parole di affetto che sentiamo in Avengers: Endgame):

Abbiamo appena mostrato il trailer a un gruppo di fan in un cinema e la reazione è stata incredibile. Grazie per avermi sostenuto attraverso la mia carriera da Spider-Man. Il vostro affetto e supporto continua a sbalordirmi e non potrei esservi più grato. Questo film è per voi e spero che possa portarvi tanta gioia quanta ne ha data a me. Vi amo 3000!

Spider-Man No Way Home: il nuovo trailer in italiano del film

L'identità segreta di Spider-Man, per la prima volta, non è più segreta. Peter Parker non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un paladino della giustizia e non ha altra scelta se non quella di rivolgersi al Doctor Strange. Un incantesimo dello stregone è quello che serve per cancellare dalla memoria di tutti che Spider-Man e Peter Parker sono la stessa persona. Qualcosa però va storto e un portale di accesso a universi paralleli si apre lasciando entrare i nemici di altre dimensioni. Qui sotto il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home (più in basso il nuovo poster) che uscirà solo al cinema il 15 dicembre 2021.



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming