News Cinema

Spider-Man No Way Home: la disperazione di Peter nel poster internazionale

1

E’ arrivato uno splendido poster internazionale di Spider-Man: No Way Home in cui Peter Parker non è certo il ritratto della felicità, il che ci lascia intuire che il cinecomic in uscita il 15 dicembre avrà un lato oscuro.

Spider-Man No Way Home: la disperazione di Peter nel poster internazionale

Manca poco più di una settimana all’arrivo in sala di Spider-Man: No Way Home e i record di prevendita dei biglietti sono stati battuti, ciò significa che ci si aspetta un incasso stellare nel weekend di apertura. Come sarà il film? E come affronterà Spidey i super-cattivi che lo vogliono morto? A giudicare da un favoloso poster internazionale appena diffuso, il supereroe avrà dei momenti di sconforto e si sentirà abbandonato.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home: dopo fa fine della trilogia, un'altra in arrivo

Il poster internazionale di Spider-Man: No Way Home arriva subito dopo lo spot IMAX in cui era evidente il disastro che provocheranno Goblin (Willem Dafoe), Electro (Jamie Foxx) l’Uomo Sabbia e il Dottor Octopus (Alfred Molina). Per fortuna, ad aiutare Peter Parker/Spider-Man ci penserà il Dottor Strange di Benedict Cimberbatch, che avrà un ruolo fondamentale nel cinecomic.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home ha avuto un impatto fortissimo sui social media, in particolare su Twitter, dove ha scatenato molte più conversazioni di Avengers: Endgame e Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nel cast, oltre a Tom Holland e a coloro che danno vita ai cattivi di turno, ci sono Zendaya, J.K. Simmons, Marisa Tomei, Angourie Rice, Jacob Batalon.

Leggi anche Spider-Man No Way Home: è record di prevendite, ma qualcuno si picchia selvaggiamente per i biglietti

Il poster internazionale di Spider-Man: No Way Home

Nel poster internazionale di Spider-Man: No Way Home, che ci arriva da Twitter, Peter Parker non sembra sprizzare gioia da tutti i pori. Ha il capo chino e le spalle curve e guarda sconsolato Times Square, dove ogni insegna è per lui. Nessuna gli fa buona pubblicità, e leggiamo "No" e "Nemico pubblico". Il supereroe è solo, cosa abbastanza tipica, perché chi ha il dono di saper salvare il mondo difficilmente può avere un milione di amici e una relazione sentimentale solida e duratura.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo