News Cinema

Spider-Man No Way Home, il nuovo trailer: la reazione di Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon

97

In attesa della messa online del nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home, i tre furbi protagonisti del film ci stuzzicano con la loro reaction mentre lo guardano prima di noi.

Spider-Man No Way Home, il nuovo trailer: la reazione di Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon

Una delle maggiori prese di coscienza che abbiamo avuto con l'avvento dei social network, è che non solo ci piace vedere cose. Ci piace anche vedere gente che vede cose. E su questa nuova consapevolezza della natura umana, senza nemmo aver fatto approfondite ricerche antropologiche, una caterva di video virali sono etichettati come "reaction" a qualcosa che accade o che si guarda. Quando l'oggetto è relativo a film o serie tv, si parla dunque di trailer reaction.
Ed è con un semplice video che riprende questo trend che è stato annunciato l'arrivo del nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home.

Tom Holland ha condiviso sul proprio account Instagram un video in cui "reagisce" alla visione del nuovo trailer insieme alle sue co-star Zendaya e Jacob Batalon. I tre sono seduti sul divano mentre guardano su un computer portatile (con un bell'adesivo per coprire il marchio) le nuove immagini di Spider-Man: No Way Home, annunciando nella didascalia che è in arrivo domani, ovvero oggi 16 novembre. Stupore, meraviglia e entusiasmo sono le reazioni che vediamo sui loro volti e sono le stesse che travolgeranno noi tra poche ore. Non chiediamo niente di meno, per ora.
Più in basso il nuovo poster di Spider-Man: No Way Home.

Spider-Man: No Way Home: trama, primo trailer e nuovo poster italiano del film Sony/Marvel

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato. Tutti conoscono la sua identità. Peter Parker non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto al Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa, portandolo a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man. Qui sotto il nuovo poster di Spider-Man: No Way Home che uscirà solo al cinema il 15 dicembre 2021.



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming