News Cinema

Spider-Man, cinque attori in lizza per il reboot. Tra loro Nat Wolff e Asa Butterfield.

326

Iniziano a circolare i primi nomi che potrebbero interpretare il teenager Peter Parker


Iniziano finalmente a circolare i primi nomi di attori che a quanto pare la Sony e la Marvel avrebbero adocchiato per riportare al cinema Spider-Man. Si tratta di Nat Wolff (Colpa delle stelle), Asa Butterfield (Ender's Game), Tom Hollland (il prossimo In the Heart of the Sea di Ron Howard),  Timothée Chalamet ( Interstellar) e Liam James ( C'era una volta un'estate). Da questa cinquina potrebbe uscire il nuovo Uomo Ragno, che come risaputo non sarà più un ragazzo ma un teenager che frequenta ancora il liceo.

Resta da vedere adesso se lo stesso attore che diventerà protagonista del reboot vestirà la calzamaglia blu e rossa del supereroe anche nella sua annunciata apparizione in Captain America: Civil War. Ovviamente è molto probabile ma non ancora ufficiale.

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Drew Goddard come regista del prossimo Spider-Man . Visto il magnifico lavoro che ha fatto come creator della serie TV Daredevil per Netflix, viene sinceramente da augurarsi che sia lui a dirigere il film.



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming