News Cinema

Spaventi tra Tales of Halloween e A Man in the Dark

17

Un horror collettivo e una nuova collaborazione tra Raimi e Alvarez

Spaventi tra Tales of Halloween e A Man in the Dark

Stanotte è Halloween, quindi non c'è modo migliore di festeggiarlo con due notizie riguardanti il genere prediletto di queste ore: l'horror.

Il primo film in lavorazione è proprio dedicato alla festività ed è Tales of Halloween. In esso più storie s'intrecceranno nello scenario ideale di una piccola cittadina americana di provincia. La particolarità del progetto della Epic Pictures Group è che si tratterà di un film collettivo a segmenti, diretto da undici registi: due di loro sono i quotatissimi Neil Marshall (The Descent) e Darren Bousman (secondo, terzo e quarto Saw). Gli altri autori saranno Joe Begos, Axelle Carolyn, Adam Gierasch, Andrew Kasch & John Skipp, Mike Mendez, Dave Parker, Ryan Schifrin e Paul Solet.

Il secondo progetto che vi segnaliamo viene dalla scuderia produttiva di Sam Raimi, che tornerà a fare squadra con il regista Fede Alvarez, che ha diretto il remake della Casa. Non si tratterà però, come si pensava in un primo momento, di un rifacimento della Casa 2, ma fortunatamente di un soggetto originale: A Man in the Dark vedrà tre ragazzi pianificare la rapina nella casa di un cieco milionario, per scoprire troppo tardi che l'individuo in questione è un pericoloso psicopatico.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming