News Cinema

Space Jam 2: New Legends: ecco il trailer ufficiale del sequel, dopo 25 anni!

961

È arrivato il primo trailer di Space Jam: New Legends, sequel di Space Jam questa volta interpretato dal giocatore LeBron James insieme a Bugs Bunny & soci. Il film arriverà nei cinema italiani nel mese di settembre 2021.

Space Jam 2: New Legends: ecco il trailer ufficiale del sequel, dopo 25 anni!

Almeno l'attesa per il trailer ufficiale è terminata: Space Jam: New Legends - questo è il titolo ufficiale italiano di Space Jam 2 - finalmente si mostra in movimento, nell'attesa dell'uscita prevista nei cinema americani il 16 luglio e in quelli italiani nel mese di settembre 2021. La pubblicazione del trailer era stata anticipata da uno spiritoso teaser in cui Wile Coyote e il Road Runner (Bip-Bip per gli amici) ci informavano dell'imminente debutto del video, annuncio naturalmente vissuto con una certa sofferenza dal coyote.
Ricordiamo che la storia di Space Jam 2 si concentra sul giocatore di basket LeBron James, che eredita il compito di Michael Jordan nel primo Space Jam del 1996, cioè giocare in una squadra composta dai Looney Tunes, per avere la meglio del cattivone di turno. In questo caso il cattivo è un'Intelligenza Artificale che ha la sembianze di Don Cheadle, che rapisce il figlio (immaginario) di James, chiedendo come riscatto una parte dei follower del giocatore. Per organizzare il team, LeBron James dovrà attraversare i film del "server-verse" Warner 3000, perso tra i lungometraggi storici della major. Metalinguistico, decisamente.
Vi lasciamo al primo trailer ufficiale in italiano di Space Jam 2, e subito in basso trovate lo spiritoso teaser di cui sopra! 



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming