Sotto le stelle di Parigi: una clip in anteprima esclusiva della favola urbana con Catherine Frot
Una donna con un passato doloroso alle spalle, che vive per strada da anni e incrocia il suo destino con un tenero bambino di 8 anni che cerca la madre. Sotto le stelle di Parigi, al cinema dal 25 novembre, è una fiaba metropolitana sullo sfondo della città più romantica, di cui vi presentiamo una clip in esclusiva.
Una vita per le strade, meglio se in riva alla Senna. Christine è una donna senza fissa dimora con un passato doloroso, che in una fredda notte invernale si trova davanti al suo rifugio un bambino di 8 anni. Christine è interpretata da Catherine Frot, una delle più amate attrici del cinema transalpino, nella fiaba urbana Sotto le stelle di Parigi, diretta da Claus Drexel, al cinema dal 25 novembre distribuita da Officine UBU.
Burbera a dir poco, la donna si troverà letteralmente in mezzo alle scatole un bambino in cerca della madre, portata via dalle autorità per essere rimpatriata. Due persone così diverse, eppure pronte a conoscersi e a scoprirsi, in un racconto pieno di umanità. Tutto, come dicevamo, è partito in una fredda e innevata notte invernale.
Lo vediamo in questa clip di Sotto le stelle di Parigi, che vi presentiamo in esclusiva.