Sotto le stelle di Parigi: il trailer della toccante storia con Catherine Frot, da oggi al cinema
Una donna che vive nelle strade della grande città, un bambino che viene da lontano e cerca la madre. Il trailer di Sotto le stelle di Parigi, toccante favola metropolitana con Catherine Frot, da oggi al cinema con Officine UBU.
Claus Drexel ha realizzato un documentario sui senzatetto, prima di raccontare questo universo in un soggetto di fantasia favolistico e toccante. Sotto le stelle di Parigi, da oggi al cinema distribuito da Officine UBU, conferma la poliedricità di Catherine Frot, che interpreta Christine, una donna disillusa e ferita dalla vita che vive da anni per le strade della metropoli.
Una fredda notte invernale si troverà nel suo rifugio il piccolo Suli, che non parla la lingua e cerca disperatamente la madre, sul punto di essere rimpatriata. Due marginalità si incontrano in un viaggio di avvicinamento sull sfondo di una Parigi originale, appena oltre i confini delle immagini da cartolina, forse ancora più poetica.
Ecco il trailer di Sotto le stelle di Parigi, diretto da Claus Drexler, con Catherine Frot e il sorrpendente piccolo Mahamadou Yaffa.
Il film ha ricevuto il patrocinio della la Comunità di Sant’Egidio, Opera San Francesco per i Poveri e dell’Associazione City Angels.
Roberto Zuccolini, portavoce della Comunità di Sant’Egidio, ha dichiarato: "Abbiamo concesso con convinzione il nostro patrocinio a Sotto le stelle di Parigi, un film che emoziona e porta gli spettatori a immedesimarsi nelle vicende di due marginali, Christine e Suli, aiutandoli a scoprire l'importanza di quei legami di cui tutti hanno bisogno per vivere."