News Cinema

Sorry To Bother You: arriva il trailer red band della nuova commedia fenomeno americana

13

Il film satirico del Sundance con Lakeith Stanfield, Danny Glover ed Armie Hammer aggiunge immagini vietate ai minori nel nuovo spassoso trailer.

Sorry To Bother You: arriva il trailer red band della nuova commedia fenomeno americana

Vi abbiamo già parlato in passato di una nuova, acclamata commedia "nera" americana, destinata forse almeno in patria a ripetere il successo di Scappa - Get Out. Si tratta di Sorry To Bother You, "scusi se la disturbo" o "mi dispiace disturbarla", frase con cui l'addetto al telemarketing Cassius, interpretato da Lakeith Stanfield, inizia le sue telefonate. 

Presentato al Sundance con grande successo. il film dell'esordiente regista di Chicago Boots Riley è una gustosa satira razziale, con il protagonista, che vive in una versione alternativa di Oakland, che diventa il re delle televendite quando inizia ad adottare, su consiglio di un anziano collega interpretato da Danny Glover, delle voci da bianco. Il successo lo trascina in un ambiente malsano e gli aliena le persone più vicine, tra cui la sua ragazza, l'artista Detroit (Tessa Thompson).

Interpretato anche da Terry Crews, Armie Hammer, Patton Oswalt e Steven Yeun, Sorry To Bother You uscirà in America il 13 luglio. Intanto è stato diffuso un trailer più spinto del primo che avevamo visto, il cosiddetto Red Band, che mostra scene non censurate.

Il problema, per noi, è che non si tratta di un film facilmente traducibile e doppiabile e non sappiamo se lo vedremo mai al cinema, ma chi è in grado di farlo può sempre recuperarlo in lingua originale. Ne varrà sicuramente la pena.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo