News Cinema

Song to Song: Fassbender, Gosling e Mara in due scene del film

174

Un piccolo assaggio del film di Terrence Malick su un gruppo di personaggi fra intrighi e musica.

Song to Song: Fassbender, Gosling e Mara in due scene del film

A differenza di colui che lo ha diretto, che si fa vedere molto poco in giro lasciando così che intoro a lui aleggi una sorta di mistero, il nuovo film di Terrence Malick - intitolato Song to Song e ambientato ad Austin, in Texas, durante un festival musicale - comincia ad avere ben pochi segreti per coloro che lo aspettano e che in America lo vedranno a partire dal 17 marzo.

Della vicenda corale che parla di smodata ambizione, tradimento e ossessione sessuale-amorosa sono state diffuse oggi due scene. Nella prima la coppia di musicisti BV e Faye dialoga e Ryan Gosling dice a Rooney Mara: "La cosa più entusiasmante di me è che puoi dirmi tutto", sfoggiando quel suo sorriso killer che tutti ben conosciamo.

La seconda, invece, vede protagonisti Ryan Gosling e Michael Fassbender e ruota intorno a uno scambio di giacca. Il secondo mostra tutta l’avidità del personaggio che interpreta (il produttore musicale Cook) e intende lanciare il primo, a cui dice: "Dovremmo incidere un disco insieme, non ti va di fare un sacco di soldi?".

Nelle scene manca Natalie Portman, che in Song to Song fa la parte di un’intrigante cameriera.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming