News Cinema

Sonequa Martin-Green raggiunge LeBron James in Space Jam 2

24

La star di Star Trek: Discovery interpreterà la moglie del giocatore dei Los Angeles Lakers.

Sonequa Martin-Green raggiunge LeBron James in Space Jam 2

 La star televisiva Sonequa Martin-Green (The Walking Dead, Star Trek: Discovery) è in trattative molto avanzare con la Warner Bros. per ottenere il ruolo della moglie del protagonista LeBron James in Space Jam 2. Tempo fa il giocatore di basket attualmente ai Los Angeles Lakers aveva annunciato che le riprese del sequel cominceranno quest’estate. Visto che James non è riuscito (per la prima volta da anni) a portare la squadra ai playoff NBA, l’attore/giocatore avrà ancora più tempo per prepararsi per il film. Ricordiamo che James ha già esordito come attore nella parte di sé stesso in Un disastro di ragazza, diretto da Judd Apatow.

Space Jam 2 sarà prodotto da Ryan Coogler e diretto da Terence Nance (Random Acts of Flyness). Il nuovo regista ha preso il posto di Justin Lin, originariamente scelto per realizzare il sequel. Ricordiamo che il primo episodio era uscito nel 1996 e vedeva come protagonista il più grande cestista della storia, Michael Jordan. Space Jam 2 arriverà nelle sale americane il 16 luglio 2021.

Sonequa Martin-Green ha intanto terminato di girare un altro progetto per il grande schermo, e cioè il dramma The Outside Story, dove recita con altri due attori molto amati dal pubblico televisivo: Brian Tyree Henry (Atlanta) e Asia Kate Dillon (Billions).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming