Schede di riferimento
News Cinema

Somnia: clip italiana esclusiva del nuovo horror di Mike Flanagan, regista di Oculus

19

Il film con Kate Bosworth, Thomas Jane e il piccolo fenomeno Jacob Tremblay arriva al cinema il 25 maggio prossimo.

Somnia: clip italiana esclusiva del nuovo horror di Mike Flanagan, regista di Oculus

Arriva nei cinema italiani il 25 maggio prossimo un nuovo atteso horror distribuito dalla Midnight Factory di Koch Media, Somnia, nuovo film di Mike Flanagan, già regista dell'apprezzato Oculus uscito in Italia due anni fa.

Somnia, che vede protagonisti Kate Bosworth, Thomas Jane e il piccolo Jacob Tremblay, visto recentemente nel ruolo di Jack nel film Room, si basa su due ingredienti infallibili per una storia dell'orrore: bambini e incubi, incubi terribili evocati dalla fantasia di un bambino si trasformeranno in un'atroce realtà.

Ve ne diamo oggi un assaggio con una clip italiana che vi presentiamo in anteprima (più sotto la trama del film e il trailer ufficiale)

Trama del film:
Jessie e Mark , in seguito alla tragica scomparsa del loro unico figlio, decidono di adottare il piccolo Cody, un dolce e amorevole bambino di otto anni. Ma Cody nasconde un inconfessabile segreto, che lo porta a essere terrorizzato alla sola idea di addormentarsi. In un primo momento la coppia crede che il suo passato tormentato sia la causa della sua avversione per il sonno, ma presto scoprono il vero motivo: i sogni di Cody si manifestano nella realtà mentre dorme, trasformandosi in veri e propri incubi.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming