Solo: A Star Wars Story, Mark Hamill rivela un cameo (non il suo) [SPOILER]

- Google+
36
Solo: A Star Wars Story, Mark Hamill rivela un cameo (non il suo) [SPOILER]

Se volete mantenere un segreto, non rivelatelo mai a Mark Hamill. Come abbiamo ammirato durante la promozione di Star Wars Gli Ultimi Jedi, Il buon Luke Skywalker dice tutto quello che gli passa per la testa, e in fondo ci è simpatico anche per quello. Questa volta però si è lasciato scappare uno spoiler su un cameo illustre in Solo: A Star Wars Story, lo spin-off di Ron Howard in uscita il 23 maggio e tra poco al Festival di Cannes. Tranquilli: non riguarda se stesso, ma un altro personaggio della saga. Se non volete spoiler, fermatevi qui.
Durante un'intervista al Cape Up Podcast, Hamill ha detto quanto segue:

"Anthony Daniels [C3PO, ndr] era al settimo cielo, perché lui è in ogni film di Star Wars. Non ne ha perso uno. Tutti i prequel, c'è in Rogue One, c'è in Solo - ooooops! Spero che non - ehm... ma comunque è in ogni singolo film di Star Wars mai fatto. Non è mica una grande rivelazione, tutti i fan di Star Wars si aspettano che sia in ogni film!"

Mark chiaramente ha poca familiarità con la crescente paranoia da spoiler che attanaglia la rete da diversi anni a questa parte. La domanda vera è: i fan che lo seguono sempre, in nome di ciò che ha rappresentato per più generazioni, cominceranno a evitare adesso ogni sua dichiarazione e intervista? O Luke in fondo è sempre Luke?



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento