Solo: A Star Wars Story, aperte le prevendite aspettando Cannes e l'uscita il 23 maggio

16
Solo: A Star Wars Story, aperte le prevendite aspettando Cannes e l'uscita il 23 maggio

In occasione dello Star Wars Day di oggi 4 maggio, le prevendite dei biglietti per Solo: A Star Wars Story si aprono ufficialmente (maggiori informazioni sul sito ufficiale di Solo A Star Wars Story).
La vicenda racconta di un giovane Han Solo (Alden Ehrenreich), impegnato in bravate assortite in un mondo criminale oscuro e pericoloso: nella storia raccontata nel film di Ron Howard incontrerà il copilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian (Donald Glover). L'avventura, scritta da Lawrence Kasdan e Jonathan Kasdan, porrà le basi del futuro di uno dei personaggi più amati della storia del cinema.
Howard ci sipiega: “La storia riflette tanto lo spirito dei film originali, combinando giocosità e temi profondi, mescolati con grandi scene d’azione, in un universo affascinante, accattivante, divertente e capace di spingere alla riflessione”.
Regista e cast di Solo: A Star Wars Story sfileranno sul red carpet del Festival di Cannes 2018 (8-19 maggio), dove il film sarà presentato Fuori Concorso.



Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento