News Cinema

Solo: A Star Wars, rivelata dalla Lucasfilm la sinossi ufficiale

75

La Disney/Lucasfilm finalmente si sbottona... ma non più di tanto, mantenendosi sul vago.

Solo: A Star Wars, rivelata dalla Lucasfilm la sinossi ufficiale

Solo: A Star Wars Story, spin-off di Star Wars incentrato su un giovane Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich e diretto da Ron Howard, arriverà nelle nostre sale il 23 maggio 2018. Il trailer non si vede ancora all'orizzonte, nel frattempo abbiamo una prima sinossi ufficiale, una premessa di trama a grandi linee, abbastanza prevedibile dal momento che il film è stato già definito un'origin story. Ad ogni modo, ecco cosa dice il testo diramato dalla Lucasfilm / Disney.

Salite a bordo del Millennium Falcon in una galassia lontana lontana, in Solo: A Star Wars Story, un'avventura tutta nuova con la canaglia più amata della galassia. In una serie di rischiose avventure nel profondo di un cupo e pericoloso sottobosco criminale, Han Solo incontra il suo massiccio futuro copilota Chewbacca e s'imbatte nel noto scommettitore Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà la rotta di uno dei più improbabili eroi della saga di Star Wars.

Mentre numerosi osservatori continuano a esprimere perplessità sui problemi produttivi di Solo: A Star Wars Story, il momento della verità si avvicina... e la data d'uscita non è stata posticipata. Un buon segno?



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming