Schede di riferimento
News Cinema

Sole cuore amore: vi portiamo sul set del nuovo film di Daniele Vicari

228

Il film con Isabella Ragonese e Francesco Montanari arriva nei cinema il 4 maggio prossimo.

Sole cuore amore: vi portiamo sul set del nuovo film di Daniele Vicari

Dopo la presentazione allo scorsa Festa del Cinema di Roma, arriverà nei cinema il 4 maggio prossimo Sole cuore amore, il nuovo film di Daniele Vicari, che torna sul grande schermo a 5 anni dai suoi ultimi due lungometraggi, Diaz e il documentario La nave dolce.

Il film, che vede protagonisti Isabella Ragonese, Eva Grieco, Francesco Montanari, Francesco Acquaroli, Giulia Anchisi e Chiara Scalise, racconta l'amicizia tra due giovani donne in una città bella e dura come Roma e il suo immenso interland. Due donne che hanno fatto scelte molto diverse nella vita: Eli ha quattro figli, un marito disoccupato e un lavoro difficile da raggiungere; Vale invece è sola, è una danzatrice e performer, e trae sostentamento dal lavoro nelle discoteche. Legate da un affetto profondo, da una vera e propria sorellanza, le due donne sono mondi solo apparentemente diversi, in realtà sono due facce della stessa medaglia, ma la solidarietà reciproca non sempre basta a lenire le difficoltà materiali della loro vita.

In attesa di vedere il film al cinema vi portiamo sul set con due video esclusivi, un video backstage con interviste a Isabella Ragonese e Francesco Monrtanari e una clip dedicata al personaggio di Eva Grieco:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming