News Cinema

Sogni d’oro Tilda Swinton!

1

L’attrice è la protagonista di un’installazione vivente al MOMA di New York


"The Maybe", è il nome di un’insolita opera d’arte in mostra al famoso Museum of Modern Art (MoMA) di New York. Protagonista l’attrice premio Oscar Tilda Swinton, che ha passato l’intera giornata di ieri (domenica 24 marzo 2013) a dormire su un materasso, chiusa in una teca di vetro trasparente. A farle compagnia un cuscino e una brocca d’acqua.


Le immagini sono apparse sul sito americano Gothamist.





Tilda Swinton sarà la protagonista, senza preavviso, di una serie di installazioni in cui dormirà dentro una teca di vetro” ha detto un portavoce del museo, che ha poi aggiunto: “Oggi è stata la prima performance. Ce ne saranno altre che dureranno l’intera giornata, nell’orario di apertura del museo.”

Tilda Swinton si esibirà ancora in questa installazione artistica, quando ne avrà voglia, da qui alla fine del 2013. Per questo l’evento non verrà programmato, né pubblicizzato. La scatola letto verrà posta ogni volta in un luogo diverso del museo.




" The Maybe" è stata inaugurata la prima volta nel 1995, alla Serpentine Gallery di Londra. Successivamente è stata rappresentata a Roma al Museo Barracco.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming