Schede di riferimento
News Cinema

Sofia Coppola si sposerà in Italia

La regista newyorkese Sofia Coppola ha scelto l’Italia per il suo matrimonio con Thomas Mars, cantante francese leader del gruppo indie rock dei Phoenix. La coppia, che convive a Parigi da diversi anni, ha due bambine. Questo sarà il secondo matrimonio per la Coppola


Sofia Coppola si sposerà in Italia

La regista newyorkese Sofia Coppola ha scelto l’Italia per il suo matrimonio con Thomas Mars, cantante francese leader del gruppo indie rock dei Phoenix.

La coppia, che convive a Parigi da diversi anni, ha due bambine. Questo sarà il secondo matrimonio per la Coppola, dopo quello nel 1999 con il regista Spike Jonze finito poi nel 2003. Le nozze saranno celebrate a fine agosto in Basilicata, a Bernalda (Matera), a Palazzo Margherita, l’antica dimora che è stata acquistata dalla famiglia Coppola per farne un residenza di lusso. Bernalda è un paese molto importante per i Coppola, è da lì che nel lontano 1904 Agostino, nonno di Francis Ford Coppola, partì alla volta dell’America in cerca di fortuna.

Per il momento è prevista la presenza, salvo defezioni, di importanti personaggi del mondo del cinema come il cugino di Sofia Coppola, Nicolas Cage, Al Pacino, Sylvester Stallone e Steven Spielberg.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming